
Report : Salutexpò a Merate 12 e 13 marzo
Il grazie come sempre va ai volontari, agli organizzatori e alle persone che si sono rese disponibili all’esperienza del SalutExpò: circa 70, di cui il responsabile locale dell’Associazione Paolo Giametta scrive così:
Tutte le azioni di organizzazione hanno portato a contatti col comune, col giornale, coi cittadini di Merate (circa 70 persone presenti al percorso), oltre che ha una decina di interessati alla cucina vegetariana ed infine 5 persone interessate a conoscere di più la nostra credenza spirituale. Siamo grati al Signore per l’appoggio che abbiamo ricevuto dalla Lega & Salute, da tutti i volontari del percorso e soprattutto dal nostro Signore.
L’evento del SalutExpò è stato seguito da un corso di cucina che ha coinvolto ulteriormente coloro che partecipando al percorso hanno voluto approfondire il tema dell’alimentazione sana:
L’accento dell’esperienza è posto sulle relazioni costruite, sull’importanza della comunicazione tra gli individui che sono accomunati da un’interesse: la salute e lo stile di vita sano. L’Associazione Lega Vita e Salute fa di questo interesse una missione. E i suoi volontari lo testimoniano con il loro impegno.